LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

«Se sarete uniti, sarete forti e se sarete forti, sarete liberi». Alcide de Gasperi

Posted by Peppe Caridi su 4, novembre, 2011

2 Risposte to “«Se sarete uniti, sarete forti e se sarete forti, sarete liberi». Alcide de Gasperi”

  1. umberto de vita said

    Per quanto riguarda l’aforismo di de Gasperi, sono perfettamente in sintonia. Per il video ‘le meraviglie dello stretto’, mi devo accontentare
    di vederle su internet, e pensare che ci sono nato e a 200 metri dal mare! ma, la vità è così: nasci in luogo che per te è il più bello del
    mondo e ti ritrovi a migliaia di chilometri di distanza e vivere con un po’ di nostalgia tutta la vita! E’ meglio non pensarci e vivere la propria
    vita senza troppi rimpianti.

  2. mimmasuraci said

    Meraviglioso, semplicemente meraviglioso !………

Lascia un commento

 
