LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Un satellite della Nasa tra poche ore crollerà sulla Terra, Italia a rischio!

Posted by Peppe Caridi su 21, settembre, 2011

https://i0.wp.com/www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2011/09/Uars1.jpgLa situazione è seria. Molto seria. Anche se i mass-media Italiani continuano a non parlarne o a dedicargli pochi trafiletti, preferendo notizie legate a gossip/politica che stanno tenendo “immobilizzato” il nostro Paese da tempo. Alcuni frammenti del vecchio satellite della Nasa che sta crollando sulla Terra, potrebbero finire tra poche ore, venerdì 23, sull’Italia. E’ uno degli scenari che in queste ore si stanno delineando nelle simulazioni effettuate dalle agenzie spaziali. E la situazione è talmente tanto seria che il capo del Dipartimento della Protezione Civile, Franco Gabrielli, ha convocato per domani mattina presto una riunione del Comitato operativo d’intesa con l’Asi, l’Agenzia spaziale italiana. Partecipano alla riunione del Comitato tutte le istituzioni che hanno a che fare con la sicurezza nazionale dalla Protezione civile alle Forze armate, alle Forze dell’ordine ai gestori delle rete elettriche, idriche, di telefonia.

TUTTE LE NOTIZIE E GLI APPROFONDIMENTI:

Una Risposta to “Un satellite della Nasa tra poche ore crollerà sulla Terra, Italia a rischio!”

  1. Gloria said

    io non ho paura perchè se il satellite crolla sulla terra noi non muoriremo solo se noi non usciamo di casa.Comunque io avviso atutti di stare tranquilli soppratutto ai ragazzi e bambini se hanno sentita questa notizia.

Lascia un commento

 
