LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Reggina, mosse di calciomercato in difesa: Costa va alla Samp, dall’Udinese arriva Marino

Posted by Peppe Caridi su 5, agosto, 2011

Prima cessione “eccellente” della Reggina nel calciomercato 2011: il difensore Andrea Costa, tra i migliori nell’ultia stagione, è andato alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.
Il 25enne emiliano ha giocato a Reggio 3 anni, collezionando 84 presenze e realizzando un gol.
Sul sul profilo di facebook, Costa ha lasciato un messaggio emozionante: “Dopo due giorni in cui non sono riuscito nemmeno ad accendere il computer volevo salutare tutti e ringraziarvi per questi anni passati insieme..al di là di ogni risultato sportivo più o meno positivo porterò con me per sempre un ricordo splendido, un’esperienza di vita che difficilmente dimenticherò. Un grazie particolare a tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere e con le quali ho condiviso tante emozioni speciali..un bacio a tutti voi“.
Sul sito ufficiale, la Reggina Calcio ha voluto ringraziare il calciatore “per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata e augura i migliori auguri personali e professionali“.

Difensore che parte, difensore che arriva: poche ore prima della partenza di Costa, la Reggina aveva acquistato dall’Udinese il difensore centrale Antonio Marino (nella foto), in comproprietà. Marino è un Siciliano di Mazara del Vallo e compirà 23 anni proprio martedì, il 9 agosto.
Il centrale difensivo conosce già molto bene la serie B: da due anni era in prestito all’Ascoli dove ha giocato 46 partite segnando un gol.

2 Risposte to “Reggina, mosse di calciomercato in difesa: Costa va alla Samp, dall’Udinese arriva Marino”

  1. Giuseppe said

    Ottimo acquisto per la Reggina, ragazzo dotato di tecnica e sopratutto tranquillo di testa. Con la palla sa cosa deve fare, lasciamolo lavorare tranquillaente che sono sicuro si riveerà un buon acquisto. FORZA REGGINA.

  2. Giuseppe said

    Ottimo acquisto per la Reggina, ragazzo dotato di tecnica e sopratutto tranquillo di testa. Con la palla sa cosa deve fare, lasciamolo lavorare tranquillaente che sono sicuro si rivelerà un buon acquisto. FORZA REGGINA.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: