LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Domenica a Santa Domenica Talao (Cs) un incontro su “Conoscere e prevenire i rischi del territorio e gli effetti dei cambiamenti climatici (terremoti, maremoti, alluvioni, catastrofi naturali)”

Posted by Peppe Caridi su 19, maggio, 2011

https://i2.wp.com/www.meteoweb.it/cgi/uploads/sezioni/8534/foto/LocandinaConvegno22maggio2011.jpg“Conoscere e prevenire i rischi del territorio e gli effetti dei cambiamenti climatici (terremoti, maremoti, alluvioni, catastrofi naturali)”: è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà domenica 22 maggio 2011 alle ore 15:30 presso la sede dell’Associazione “Falchi del Pollino” in via Gafaro n° 6 a Santa Domenica Talao.
Il programma prevede che il Sindaco di Santa Domenica Talao, Alfredo Lucchesi, faccia gli onori di casa portando i saluti; dopo di lui, in rappresentanza delle altre istituzioni locali, interverranno anche il sottosegretario alla Presidenza della Regione Calabria nel settore del Meteo e Protezione Civile Franco Torchia e il Dirigente del Settore Difesa del suolo e Protezione Civile della Provincia di Cosenza dott. Antonio Rizzuto.
Introdurrà poi i lavori il Presidente dell’Associzione “Falchi del Pollino”, ing. Francesco Sangiovanni.
La relazione tecnica sarà affidata a Peppe Caridi, giornalista, direttore del giornale online di meteorologia MeteoWeb.it e Presidente dell’Associazione MeteoWeb ONLUS.
L’evento è realizzato dall’Associazione “Falchi del Pollino” e si avvarrà dei contributi tecnici dell’Associazione MeteoWeb ONLUS, con il patrocinio della Protezione Civile, della Regione Calabria, della Provincia di Cosenza e del Comune di Santa Domenica Talao.
La cittadinanza tutta, e la stampa, sono invitati a partecipare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: