LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Il nuovo Messina Calcio è sempre più “reggino”: oggi l’ufficialità per il difensore Giovanni Morabito e il nuovo mister, Sergio Campolo

Posted by Peppe Caridi su 8, gennaio, 2011

https://i0.wp.com/www.strill.it/images/foto/Campolo.jpgdi Peppe Caridi – Sarà il 39enne reggino Sergio Campolo il nuovo allenatore dell’Acr Messina dopo le dimissioni di Loris Beoni, arrivate poche ore dopo la sconfitta per 4-0 con la Valle Grecanica nella gara valevole per il campionato di serie D. Una partita senza storia, che i biancoscudati hanno giocato con i juniores in campo dopo le vicissitudini societarie delle festività Natalizie concluse con un lieto fine vista e considerata l’evitata radiazione e l’acquisizione della società da parte della cordata di imprenditori reggini guidata da Bruno Martorano e Vincenzo Principato. La nuova società per la guida tecnica della squadra ha scelto Sergio Campolo, che dal 2001 al 2004 ha giocato nel Messina prima in serie C1 e poi tre anni in B totalizzando 79 presenze e 4 gol: a ore sarà ufficializzato l’accordo ed è quasi certo che il nuovo tecnico guiderà la squadra già da domenica, nel corso della partita contro il ‘Forza e Coraggio’.
Secondo alcune indiscrezioni, la società avrebbe coinvolto i tifosi del Messina nella scelta del nuovo mister: una delegazione di alcuni gruppi ultrà avrebbe dato l’ok all’arrivo di Campolo dopo che l’allenatore reggino ha fatto chiarezza su alcune frasi, non gradite dai tifosi messinesi, che avrebbe detto quando era opinionista di una emittente tv nazionale. I tifosi hanno accettato le spiegazioni di Campolo, sostenendo che ormai non è più tempo di polemiche e che si deve guardare avanti per il bene del calcio messinese.

Nelle prossime ore il Messina dovrebbe anche ufficializzare l’ingaggio del 33enne Giovanni Morabito, difensore reggino dell’Igea Virtus con grandi esperienze nel calcio che conta, soprattutto con la maglia della Reggina tra 1999 e 2003 quando ha totalizzato 122 presenze e 1 gol in tre campionati di A e uno di B giocati sempre da titolare.

morabito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: