LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Il Pdl Calabrese soddisfatto del lavoro del 2010 guarda con entusiasmo al futuro

Posted by Peppe Caridi su 31, dicembre, 2010

pdl_logoNel corso della riunione che si è appena svolta a Vibo Valentia, si sono espressi notevoli apprezzamenti per l’azione politica del Presidente Scopelliti e della Giunta Regionale che stanno imprimendo una chiara politica di cambiamento, a cominciare dal tema della sanita’, che e’ stato affrontato tempestivamente e con determinazione. Giudizi positivi anche per l’approvazione del bilancio, le scelte di razionalizzazione e unificazione della rappresentanza istituzionale romana, la prossima ripresa dei lavori della cittadella regionale a Catanzaro e dei nuovi ospedali di Vibo Valentia, della Piana e della Sibaritide. Inoltre sono stati evidenziati i contenuti innovativi dell’azione del governo regionale in relazione alla capacità di dare risposte con investimenti significativi in tutte le direzioni. Inoltre, e’ stata fortemente apprezzata la chiara azione di contrasto alla criminalità organizzata. Inoltre si e’ ampiamente discusso per definire una strategia complessiva su tutte le candidature da esprimere nelle elezioni di primavera. Dimostrando la compatezza della maggioranza, si sono gia’ fatti i primi nomi dei candidati a sindaci. Per i comuni di Reggio Calabria e Catanzaro, sono state indicate e accolte all’unanimità con vivi apprezzamenti le candidature di Demetrio Arena e Michele Traversa. Per i comuni capoluogo di Cosenza e Crotone, oltre che per la provincia di Reggio Calabria, il coordinamento regionale della maggioranza continuerà a confrontarsi gia’ nei prossimi giorni, senza alcuna preclusione e nell’ambito di un accordo complessivo. Durante l’incontro il Partito Repubblicano ha rivendicato la Presidenza della Provincia di Reggio Calabria e l’UDC i candidati a sindaci delle citta’ di Crotone e Cosenza.
Il coordinamento si aggiornera’ nei prossimi giorni per definire le ulteriori richieste. Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti del PDL (Giuseppe Scopelliti e Antonio Gentile), dell’UDC (Gino Trematerra), del Partito Repubblicano (Francesco Nucara e Oscar Ielacqua), di Noi Sud (Elio Belcastro e Nando Cosco), dei Socialisti Uniti (Nicola Carnovale), Fiamma Tricolore (Umberto Maggi e Andreina Moschella), dei Popolari per il Sud-UDEUR (Giuseppe Pezzimenti), di Alleanza di Centro (Walter Melcore) e del Movimento “Scopelliti Presidente“.

Annunci

Una Risposta to “Il Pdl Calabrese soddisfatto del lavoro del 2010 guarda con entusiasmo al futuro”

  1. debenedetto.v said

    I nomi avanti riportati entusiasticamente sono tutti rispettabilissimi, degni di incarichi rappresentativi ad alto livello. Di essi si gradirebbe conoscere : le scuole di specializzazione della Pubblica Amministrazione, scuole politiche frequentate, dindacali, consolari, master ecc.. ed anche voto Diploma di scuola media, Diploma, laurea ; cio’ a titolo informativo affinchè il cittadino che dovrà votare ha la possibilità di delineare la personalità a cui dare la sua fifucia di rappresentanza politica per non incorrere in errore ante 1970 In mancanza di questi elementi il voto non trova alcun significato. Anche le relative pubblicazioni e attività di segreterie politiche risultano utili nella conoscenza, e costituisce titolo di candidatura dbv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: