LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Al via la terza edizione della sit-com “Reality la strana famiglia. Capitolo terzo” con Gennaro Calabrese

Posted by Peppe Caridi su 28, novembre, 2010

Da domani, lunedì 29 Novembre, il noto artista reggino Gennaro Calabrese torna sugli schermi con il capitolo terzo della sit-com “Reality la strana famiglia”.
La trasmissione, di cui Calabrese è autore e protagonista, con la regia condivisa con Francesco Scarpino, si è rivelata, nelle due precedenti edizioni, la vera novità del palinsesto televisivo non solo regionale.
La terza edizione dell’esclusivo format, prodotto dalla Bluocean srl, è destinata ai circuiti nazionali, e sarà messa in onda dalle più importanti televisioni areali di diverse regioni italiane.
A catalizzare l’attenzione del pubblico trascinato dalle esilaranti gag create a misura dall’artista reggino, molti volti noti dello spettacolo, della politica e del calcio, pronti quindi, a conquistare il pubblico di diverse regioni. Sugli schermi quest’anno se la contenderanno alcuni big come Casini, Giurato, Tremonti, Fede, Iervolino, Gattuso.
Per l’area delle stretto sarà ReggioTV l’emittente che da lunedì prossimo trasmetterà la sit-com; gli orari previsti sono: da lunedì a venerdì alle ore 15.30, 20.10 e 24.00 mentre domenica sarà trasmesso il puntatone di un’ora alle ore 21 con replica notturna.
Unica sit-com interamente girata e prodotta nel meridione, ha coinvolto oltre trenta giovani attori calabresi e siciliani ed ha impiegato più di quindici unità tra staff tecnico e assistenti di produzione.
Con Reality 3, il noto attore e imitatore punta a “portare fuori dalla sua terra, il suo talento, la sua cultura, la solarità della sua gente che da sempre, lo segue con affetto in ogni sua esperienza artistica”.
“Anche in questa splendida avventura – afferma Calabresesarò affiancato da un eccezionale cast di giovani e talentuosi attori, grazie ai quali realizzeremo una situation commedy unica girata al Sud. E’ vero che non è semplice realizzare un prodotto televisivo di questa qualità, le difficoltà non mancano ma su tutto si impone l’entusiasmo e la professionalità di una importante società reggina, la Bluocean, di creare un progetto televisivo che mette in evidenza le nostre inestimabili risorse umane e territoriali. Questo e tanto altro, lo mostreremo sugli schermi di note emittenti nazionali entusiaste del nostro prodotto televisivo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: