LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Ancora maltempo al centro/nord: tragedia a Prato, morte annegate tre donne Cinesi. Violenti nubifragi tra Lazio e Toscana. Tutti gli aggiornamenti su MeteoWeb.it

Posted by Peppe Caridi su 5, ottobre, 2010

http://www.meteoweb.it – Il maltempo che ieri ha colpito la Liguria, oggi sta imperversando nell’Italia centrale, tra Toscana, Lazio e Umbria, con ripercussioni drammatiche a Prato, dove tre donne cinesi sono morte annegate. Nella città Toscana sono caduti ben 104mm di pioggia in appena 30 minuti!!!
I corpi delle tre persone sono stati recuperati dai vigili del fuoco in via Ciulli all’interno di un sottopasso che è stato invaso dall’acqua. Un’altra auto con alcune persone a bordo è stata successivamente trovata dai vigili del fuoco nel sottopasso, ma fortunatamente vuota: il conducente è riuscito a scappare in tempo sfuggendo al muro d’acqua e fango accumulatosi con le piogge.
Le tre vittime, in auto per andare a lavoro, hanno imboccato il sottopassaggio forse convinte che l’acqua fosse alta pochi centimetri. Invece in quel punto la strada scende di circa 5 metri sotto il livello, e stanotte questo spazio era occupato per almeno tre quarti dall’acqua, scesa abbondante con le piogge e i temporali che hanno colpito la città.
L’auto è rimasta intrappolata e per le tre non c’è stato scampo, anche se una di loro ha tentato di fuggire: il suo cadavere è stato trovato fuori dall’abitacolo, nell’acqua mista a fango.
Qui le foto dalla Toscana alluvionata e dal luogo della tragedia di Prato.
Sempre su http://www.meteoweb.it sono online tutti gli aggiornamenti in tempo reale della situazione meteo e delle sue ripercussioni, con gli approfondimenti, le fotografie, i video, le analisi e tutti i dettagli della situazione.

MeteoWeb.it - Il MeteoPortale del Mediterraneo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: