LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Reggio: tutto pronto per i Mondiali di Volley, martedì l’inaugurazione della Warm Hall Area

Posted by Peppe Caridi su 18, settembre, 2010

https://i2.wp.com/www.meteoweb.it/images/palappalap.jpgIl comitato organizzatore dei mondiali 2010 e l’amministrazione comunale di Reggio Calabria hanno fissato per martedì 21 settembre, con inizio alle ore 18:00, la cerimonia d’inaugurazione della “Warm Hall Area”, una moderna e funzionale struttura realizzata nella zona adiacente il palasport di parco Pentimele. Con l’occasione verranno illustrate le caratteristiche dell’impianto realizzato in previsione della fase dei campionati mondiali di pallavolo maschile e che successivamente verrà utilizzato come centro federale permanente per la pratica del beach volley. 
Alla cerimonia d’inaugurazione sono state invitate le autorità politiche e sportive della città.
Il C.O.L. intende riconoscere l’impegno profuso dall’amministrazione comunale nel far si che la struttura venisse completata in tempo utile, così come richiesto dalla federazione mondiale.
Le nazionali degli Stati Uniti, dell’Argentina, del Venezuela e del Messico, protagoniste dei sei incontri in programma al PalaCalafiore, avranno l’opportunità di usufruire della nuova palestra che, tra l’altro, è dotata di impianto di climatizzazione, caratteristica che l’adiacente palasport può vantare già da qualche anno. L’occasione dell’inaugurazione della “Warm Hall Area” permetterà ai giornalisti, alle emittenti televisive e radiofoniche presenti di rendersi conto degli ulteriori lavori realizzati dall’amministrazione comunale nei diversi ambienti del PalaCalafiore.
Il palasport è stato reso più accogliente e ospitale, con tutti i servizi previsti per il pubblico perfettamente funzionanti e tutto questo contribuirà a rendere più agevole la permanenza sugli spalti non solo degli appassionati sportivi reggini, ma anche dei numerosi sostenitori annunciati al seguito delle quattro nazionali. Particolarmente efficienti debbono essere considerati i locali riservati ai giornalisti ed ai fotografi, i quali vedranno agevolato il loro lavoro, tenendo presente che al momento risultano accreditati oltre 30 operatori dell’informazione appartenenti a giornali, televisioni, radio e riviste specializzate e che giungeranno a Reggio al seguito delle rispettive nazionali. Inoltre è confermato che l’intero evento sarà seguito dalle telecamere della RAI e che le immagini di tutti gli incontri verranno irradiate in tutto il mondo. I giornali, le televisioni e le emittenti radio foniche, sono invitati a predisporre adeguati servizi.

Annunci

Una Risposta to “Reggio: tutto pronto per i Mondiali di Volley, martedì l’inaugurazione della Warm Hall Area”

  1. Azzurriamo said

    […] Vai alla Fonte […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: