LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Minacce a Scopelliti. Agonia della ‘ndrangheta orfana del suo centrosinistra al governo calabrese

Posted by Peppe Caridi su 3, settembre, 2010

https://i2.wp.com/www.meteoweb.it/images/maroniscopelliti.jpgdi Gennaro Ruggierohttp://www.gennaroruggiero.com – Scopellitti ha messo le mani sui disastri del centrosinistra che ha gestito scelleratamente la regione Calabria, a partire dalla sanità e insieme ai suoi più stretti collaboratori riceve minacce e proiettili. Ricordiamo che l’80% della giunta di centrosinistra Loiero, compreso l’ex governatore, era, ed è, indagata per collusioni con la ndrangheta.

Quindi il cancro della “società calabrese”, teme il lavoro di Scopellitti, che di concerto con il governo centrale ha intenzione di dare il suo contributo fattivo per distruggere la ciminalità e sradicarla dall’amministrazione pubblica e dalla politica. Un infezione del tessuto socio-economico e politico dilagata grazie al consenso e al patto con gli uomini del centrosinistra che hanno “sgovernato” la regione e tanti comuni della Calabria.

Il centrosinistra ha veramente responsabilità enormi nella collusione con le organizzazioni criminali, cosi come in Campania, anche in Calabria. E non a caso le due regioni citate sono quelle con più comuni sciolti per mafia e ad infiltarzione mafios.   E chi le ha amministrate negli ultimi 12 anni? Il centrosinistra!

E’ stato proprio Saviano, il paladino della sinsitra a dichiararlo, e ancora ha proseguito dicendo che :

Roberto Maroni? Sul fronte antimafia è uno dei migliori ministri dell’Interno di sempre. Ho sempre fatto riferimento alla tradizione che fu della destra antimafia: Paolo Borsellino si riconosceva in questa tradizione!

Anche se con questo Saviano diventa un fastidio per il centrosinistra,  e specie per l’intellighenzia di sinistra (?) che non può ammettere che i governi di centrosinistra sono sempre stati incapaci e lassisti nei confronti delle mafie mentre il governo attuale somma record su record in leggi, arresti, confische, operazioni delle forze dell’ordine.

Basta chiedersi, come mai con il centrosinistra la lotta alla criminalità organizzata era così deludente e all’acqua di rose,  e come mai con Prodi e il suo governo, i suoi Ministri della Giustizia e dell’Interno,  i latitanti stavano tranquilli nei propri nascondigli? Forse per il centrosinistra la sicurezza non era una priorità, anzi faceva di tutto per alimentare la manovalanza di essa, con scellerate aperture agli immigrati clandestini, da sempre manodopera della criminalità. Mah???!!!

E poi non dimentichiamo che fu indirizzata una lettera da parte dei mafiosi dal carcere, per sostenere la sinistra alleata a Prodi, alle elezioni.

Riporto testualmente:

“Facciamo votare Sinistra critica e Sinistra Arcobaleno” e ancora “Indirizziamo i voti dei nostri familiari per quel partito o schieramento che ha messo nei primi posti della sua attenzione il problema del carcere… per l’uscita del nuovo codice e per l’abolizione del regime di tortura 41 bis”. (Il Tempo)

Mentre il governo Berlusconi e in primis, il Ministro Alfano, in sintonia con il Ministro Maroni e ha sostenuto l’inasprimento e rafforzamento del 41 bis. “Che dal carcere duro diventa durissimo” sottolineando anche l’importanza del sequestro e della confisca dei beni.

E’ veramente vergognoso e inconcepibile, che la sinistra e i suoi alleati possano sostenere le ragioni dei criminali contro il carcere duro.

Comunque gli uomini onesti non si lasceranno intimidire e infatti,  Scopellitti ha deciso,  e andrà avanti con la politica del cambiamento messa in atto dal governo Berlusconi, con il Ministro Maroni, Alfano e le forze dell’ordine, insieme ai Magistrati ceh fanno seriamente il loro lavoro, invece di fare politica e giusitizia ingiusta per fermare chi combatte la mafia. Non a caso il nuovo governatore, ex sostenitore di Fini, ha deciso di stare con Berlusconi perchè ha capito che li è la forza, li è il cambiamento, li è la politica del fare.

Eppoi voglio aggiungere, comunque sia chiaro a tutti i mafiosi, che le persone oneste non finiranno mai di combattervi, a costo della propria vita, me compreso, e allora meglio che vi convertiate sul serio, ma non ci interessa che vi convertiate alla religione catttolica cristiana o ad altra. Dovete convertirvi all’onestà e al rispetto dell’essere umano, perchè per ora siete solo delle bestie della peggior specie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: