LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Calabria: la Giunta Regionale si riunisce con le magliette ”Nessun proiettile fermerà il cambiamento”. Le immagini

Posted by Peppe Caridi su 3, settembre, 2010

Catanzaro, 3 set. – “Nessun proiettile fermera’ il cambiamento”. Con questa scritta stampata su magliette bianche, frutto di un’idea dell’assessore Giacomo Mancini, la Giunta regionale calabrese, con in testa la vice presidente Antonella Stasi, si e’ schierata compatta, questa mattina, al fianco del governatore Giuseppe Scopelliti, destinatario di una serie di lettere con minacce. Nel corso di un incontro con la stampa a Catanzaro, negli uffici di palazzo Alemanni, l’esecutivo ha fatto sapere a chiare note che d’ora in poi l’unica risposta a queste intimidazioni saranno solo e soltanto i fatti, l’impegno ed il lavoro per la Calabria.
“La squadra – ha detto la vice presidente Stasi – e’ tutta con Peppe Scopelliti. Qualsiasi intimidazione non fermera’ la nostra voglia di cambiamento. Siamo compatti tant’e’ che ogni azione di ogni singolo assessorato viene condivisa dal gruppo.
Andiamo avanti per la nostra strada, anche se forse qualcuno vuole destabilizzare il percorso di cambiamento intrapreso”.

L’assessore all’Agricoltura Michele Trematerra ha invece sottolineato che se “aualcuno pensa che attraverso queste intimidazioni possa destabilizzarci si sbaglia, perche’ noi continueremo con fermezza e determinazione a proseguire il nostro lavoro. La gente ci invita ad andare avanti e in giro si percepisce infatti la voglia di cambiamento. I cittadini calabresi, di qualsiasi colore politico, si attendono una ventata di novita’ per chiudere definitivamente i conti con il passato e anche il consiglio regionale si trova sulla nostra stessa impostazione”. “In Calabria – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici, Pino Gentile – spira un forte vento di cambiamento. Siamo sereni e questi episodi non faranno arretrare di un millimetro la nostra azione di governo improntata sulla legalita’ e sulla trasparenza. In questi anni – ha aggiunto Gentile – lavoreremo solo ed esclusivamente per gli interessi dei calabresi che da noi pretendono determinate risposte”. (AGI)

Annunci

2 Risposte to “Calabria: la Giunta Regionale si riunisce con le magliette ”Nessun proiettile fermerà il cambiamento”. Le immagini”

  1. proprio bene….la squadra c’è e l’importante è vincere non solo partecipare……come invece avrebbe detto De Coubertin,il promotore delle Olimpiadi moderne, e che Peppe da grande sportivo che è ben conosce

  2. Piero Marcianò said

    Ma siate realisti e seri, dovete mettervi i giubbini antiproiettile per non essere fermati, non le magliettine di cotone, hahahahahahahahahahh

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: