LA PAGINA – Peppe Caridi Live News

La pagina è il mio campo, su cui posso scrivere valorosamente; la penna il mio aratro; le parole la mia semente

Piove da oltre 24 ore nel teramano, in Abruzzo

Posted by peppecaridi su 21, giugno, 2009

http://www.meteoweb.it/cgi/uploads/sezioni/2734/foto/allgamenti.jpghttp://www.meteoweb.it/ – Piove da oltre 24 ore nel teramano e sono numerosi gli interventi che stanno effettuando i vigili del fuoco per allagamenti e smottamenti nell’entroterra. In serio pericolo la zona tra Montorio al Vomano e la costa adriatica, dove i canali e i fiumi sono a rischio esondazione.

Particolarmente drammatica è la situazione del fiume Vomano, che in alcuni luoghi sotto il Gran sasso ha allagato le campagne circostanti il letto del fiume. Numerose problematiche vengono segnalate sulla viabilità autostradale o ordinaria. La pioggia potrebbe essere la causa del ribaltamento di un’ autovettura avvenuto nella mattinata di oggi accaduto sulla A24, in direzione dell’Aquila nei pressi di Carsoli. Vi sono stati rallentamenti per circa un’ora, poi la situazione si è normalizzata. Sulla viabilità ordinaria i cantonieri del pronto intervento dell’Anas stanno lavorando da ieri pomeriggio sulle strade di competenza per assicurare la transitabilità delle strade in ambito regionale.

Sull’autostrada A24 piove da diverse ore, ma la zona più a rischio è quella tra il Gran Sasso e Giulianova. All’uscita del tunnel sotto il ponte vi è nebbia a banchi con visibilità ridotta fino all’uscita di San Gabriele-Colledara. La polizia stradale e la Società autostrade ricordano di rallentare la velocità in presenza di nebbia e nei luoghi dove piove in modo forte e costante. (Apcom) http://www.meteoweb.it/

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 225 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: